Nova secondo ad Arcore. Martinelli leader della Challenge Valle Bremabana

TORRE DE’ ROVERI (BG) – Ci è andato vicinissimo al successo Samuel Nova giovane Juniores del Team F.lli Giorgi. Oggi si è classificato al secondo posto nella volata che ha deciso il 59° Trofeo Comune di Arcore. Ci ha provato, sulle strade di casa, a centrare il bersaglio grosso, ma ha dovuto arrendersi alla superiorità del veronese Luca Coati (Us Ausonia Csi Pescantina). Terzo posto per Luca Volpi del Team LVF (foto Rodella, Nova si congratula con Coati).

Giornata positiva anche per la squadra Allievi impegnata al Paladina per il 16° Trofeo Gruppo Edile Bonalumi. La gara è stata vinta da Davide Persico (Valseriana Albino), davanti a Francesco Galimberti (Pedale Senaghese) con i due alfieri di casa Giorgi Nicola Plebani ed Alessio Martinelli rispettivamente terzo e quarto. Tutti e quattro si erano avvantaggiati nel finale. Sesto posto per Andrea D’Amato.

Martinelli è diventato leader sia della classifica generale a punti che di quella dei Gpm della Challenge Valle Brembana, ad una sola prova dalla conclusione.

Comment

There is no comment on this post. Be the first one.

Leave a comment