Luca Giaimi vince a Camignone e per il Team Giorgi è ancora festa

Ventiquattro ore dopo aver gioito per la vittoria di Gojkovic in Croazia, è festa di nuovo anche sulle strade italiane per il Team F.lli Giorgi. Oggi a Camignone, nel Bresciano, è tornato ad alzare le braccia al cielo il ligure Luca Giaimi che ha messo la sua firma sul 28° Trofeo Polisportiva Camignone – 14° M.O. G. Presti a.m. per Juniores.

È pensare che nella stessa località, e sulle strade della Franciacorta, lo scorso 25 aprile, Giaimi aveva esultato per la sua prima vittoria della stagione. È l’ennesima gioia per la squadra del presidente Carlo Giorgi che si appresta a concludere un’altra annata memorabile.

Il corridore di Alassio, campione europeo e mondiale dell’inseguimento a squadre, al termine di un finale entusiasmante ha vinto anticipando Nicolò Arrighetti del Gs Massì Supermercati. Terzo posto a Cesare Chesini (Ausonia Csi Pescantina).

Da segnalare anche il sesto posto ottenuto da Stefano Leali.

Sesta vittoria della stagione su strada per Giaimi, grande protagonista in questo 2022 che lo ha visto conquistare oltre ai titoli mondiale ed europeo dell’Inseguimento a squadre anche quello europeo e italiano dell’Inseguimento individuale.