Clamorosa doppietta del Team F.lli Giorgi alla Coppa Valle Grana per Juniores che si è svolta oggi a Caraglio, in provincia di Cuneo.
Vittoria per il corridore di casa Thomas Bernardi che è arrivato in parata con il compagno di squadra Pietro Solavaggione e in parata, mano nella mano, hanno tagliato il traguardo tra gli applausi del pubblico. Una grande gioia per tutto il team diretto da Leone Malaga, mentre per Bernardi si tratta della seconda affermazione della stagione dopo quella ottenuta un paio di settimane prima all’internazionale di Loria (nella foto Rodella, Malaga con Bernardi e Solavaggione).
Il weekend piemontese della formazione del presidente Carlo Giorgi ha regalato grandi soddisfazioni, infatti, già il giorno prima a Piasco, nel 4° Memorial Paolo Salvatico, i due corridori erano saliti sul podio. La vittoria in quell’occasione era andata a Matteo Turconi della Bustese Olonia, secondo posto per Solavaggione e terzo Bernardi. Oggi i due atleti piemontesi della formazione bergamasca non hanno dato scampo agli avversari, hanno attaccato e si sono andati a prendere quella vittoria che era mancata sabato.
Il Team F.lli Giorgi, oggi, ha partecipato anche al Gran Premio DMT – Alé, gara nazionale per la categoria Juniores disputata a Castel d’Ario, nel Mantovano. Da segnalare il sesto posto di Simone Gardani.