Blueprint Page

TORRE DE’ ROVERI (BG) – Ultimi giorni di lavoro in terra bergamasca per il Team F.lli Giorgi che sta preparando le valigie per il tradizionale ritiro in Sardegna nella località di San Teodoro, nei pressi di Olbia, dove il direttore sportivo Paolo Valoti cercherà di affinare la condizione dei suoi ragazzi in vista del via della stagione agonistica 2011 (nella foto Rodella, tutto il gruppo 2011 del Team Giorgi durante la presentazione).

La partenza per la Sardegna avverrà venerdì 25 febbraio e la squadra resterà in ritiro fino al 7 marzo approfittando delle condizioni climatiche sicuramente più favorevoli che l’isola potrà offrire.

“Ci siamo sempre allenati bene negli ultimi mesi – ha commentato il direttore sportivo Paolo Valoti –. Certo per arrivare ad una condizione ottimale che ci permetta di partire subito forte ce ne vuole ancora un po’ e speriamo davvero che, anche grazie alle migliori condizioni climatiche, la Sardegna ci aiuti ad allenarci ancora meglio. Fortunatamente non abbiamo avuto alcun intoppo, i ragazzi stanno tutti bene e hanno tanta voglia di cominciare a correre”.

A proposito il debutto in corsa della squadra avverrà domenica 13 marzo con tutto il gruppo presente alla gara di Zanica, in provincia di Bergamo.

ORGANICO TEAM F.LLI GIORGI 2011:

Marko Buklijas (1993)
Roberto Catteneo (1993)
Francesco Delledonne (1993)
Simone Panarari (1993)
Marco Rossi (1993)
Alex Rota Scalabrini (1993)
Michael Rota Scalabrini (1993)
Marco Wackermann (1993)
Michael Bresciani (1994)
Alberto Di Ruscio (1994)
Nicola Scotti (1994)
Cristopher Zaffaina (1994)
Michael Zanetti (1994)

Direttore Sportivo: Paolo Valoti
Tecnici collaboratori: Eugenio Fattorini, Giovanni Aiello, Emilio Gelfi, Angelo Messa.
Dottore: Claudio dott. Sprenger
Massaggiatore: Gianluigi Rossi
Meccanico: Luca Bergamini (Cycle Classic)
Accompagnatore: Sergio Pezzotti
Biciclette in dotazione: Colnago “ESP”