Cretti 7° al Provinciale e 9° posto nella Cronosquadre di Madignano

Piazzamenti senza acuti nei due importanti appuntamenti dello scorso weekend per il Team Giorgi.

COMONTE DI SERIATE (BG) – Impegnativo fine settimana per il Team F.lli Giorgi, che va in archivio senza particolari acuti in due appuntamenti importanti come il Campionato Regionale e Provinciale della cronosquadre ed il Campionato Provinciale su strada.

Sabato 31 maggio a Madignano (CR) nella cronosquadre, abbinata al 1° Trofeo Velodromo Crema, vittoria dei veneti della Gcd Contri Autozai, Seconda la Ciclistica Trevigliese che si è fregiata dei due titoli in palio.

Per il miglior quartetto del Team Giorgi solo un nono posto. Il quartetto era formato da Edoardo Broggini, Michele Baretto, Rocco Ventrelli e Luca Vergallito.

 

Volata ristretta e vittoria del campione rumeno Lucian Buga (Biassono) sul traguardo di Comonte di Seriate dove si è concluso lunedì 2 giugno il 3° Trofeo Rosti.

Secondo posto per il marocchino Ahmed Amine Galdoune dell’Uc Bergamasca 1902 Astro che in virtù di questo piazzamento si laurea campione provinciale bergamasco della categoria Juniores. Piazzamento in casa Team Giorgi per il giovane Giacomo Cretti che ha chiuso al settimo posto.