La stagione del Team Giorgi si tinge coi colori dell’iride: il russo Sergey Rostovtsev campione del mondo nello Scratch in Corea

Grande soddisfazione per tutto il team di patron Carlo Giorgi.

TORRE DE’ ROVERI (BG) – Una bellissima notizia per il Team F.lli Giorgi è giunta in giornata dalla Corea del Sud, dal velodromo di Gwang Myeong, dove sono in corso i Campionati del Mondo su pista della categoria Juniores.
Il russo Sergey Rostovtsev, che vive ed è cresciuto ciclisticamente in Italia e che da questa stagione veste i colori del Team F.lli Giorgi (nella foto Rodella), con la maglia della sua nazionale si è laureato campione del mondo nella specialità dello Scratch.
Si è lasciato alle spalle il danese Mathias Albrechtsen e il portoghese Rui Filipe Oliveira. Settimo posto per l’italiano Attilio Viviani (Leggi il resoconto dell’intera giornata).
Una grande gioia per patron Carlo Giorgi, i tecnici e tutto l’entourage della formazione bergamasca che vede ripagati i sacrifici del ragazzo spesso lontano dai compagni per allenarsi con la sua nazionale e che oggi ha raccolto i magnifici frutti del lavoro svolto.

 

 

CLASSIFICA SCRATCH MASCHILE:

1. Sergey Rostovtsev (Russia)
2. Mathias Albrechtsen (Danimarca)
3. Rui Filipe Oliveira (Portogallo)
4. Manuel Porzner (Germania)
5. Lukas Ruegg (Svizzera)
6. Ryuichi Nakamura (Giappone)
7. Attilio Viviani (Italia)
8. David Villareal (Ecuador)
9. Luke Mudgway (Nuova Zelanda)
10. Hsuan Ping Hsu (Cina)