Prima vittoria di Elia Andreaus con la maglia del Team Giorgi

Continua la scia di successi del Team F.lli Giorgi che festeggia la terza vittoria in altrettante settimane di gara. Dopo il successo di Edoardo Raschi a Volta Mantovana e quello di Ludovico Mellano a Prevalle, oggi ha brindato alla prima vittoria in maglia Team Giorgi anche Elia Andreaus.

Il trentino classe 2006, originario di Borgo Valsugana, si è aggiudicato la Piccola Liegi delle Bregonze, gara del calendario Juniores nazionale corsa a Thiene, nel Vicentino.

Andreaus ha preceduto il compagno di squadra Ludovico Mellano, secondo classificato ad un secondo, e Fabio Segatta della società trentina Montecorona.

A completare la festa della squadra del presidente Carlo Giorgi è arrivato anche il settimo posto di Mattia Stenico, a 11 secondi, che aveva regalato tre domeniche fa anche un’altra vittoria al team, ma nel settore MTB.

La squadra diretta da Leone Malaga oggi ha partecipato anche alla 71/a Coppa Senio di Cassanigo (Ravenna) dove sono arrivati il settimo posto di Sergio Ferrari e l’ottavo di Edoardo Raschi.