Il Team F.lli Giorgi ha ottenuto oggi un prestigiosissimo piazzamento internazionale con Thomas Bernardi che si è classificato al secondo posto nel 56° Trofeo Buffoni, gara internazionale per la categoria Juniores disputata a Montignoso (Massa).
A vincere la gara è stato il francese Nolan Pedersoli della U19 Academy Région Sud. Secondo posto per il piemontese Bernardi, appunto, staccato di 4 secondi. Terzo Michele Pascarella del Team Franco Ballerini.
Sempre oggi la squadra diretta da Leone Malaga ha partecipato anche al 34° Memorial Annibale Franchini a Provezze, nel Bresciano: segnaliamo l’ottavo posto di Paolo Marangon ed il decimo del polacco Igor Mitoraj.
Nella giornata di sabato, a Fabbrica di Peccioli, in Toscana, è andato in scena il Trofeo San Rocco, tradizionale gara di livello nazionale che ha visto piazzarsi in nona posizione Edoardo Raschi ed al decimo posto Luca Vaccher.
La scorsa settimana erano arrivati altri due importanti podi per la squadra del presidente Carlo Giorgi: domenica 7 settembre, nel 35° Giro della Vallata Feltrina a Cesiomaggiore (Belluno) era arrivato terzo ancora Thomas Bernardi. Lo stesso giorno si era concluso anche il Giro della Lunigiana, prestigiosa gara a tappe internazionale con diversi atleti del Team Giorgi in gara con le rispettive rappresentative. Il veneto Giacomo Rosato ha concluso al terzo posto nella classifica generale.