Tris di secondi posti tra Challenge Bresciana e Osio Sotto

Continua la serie di buoni risultati dei ragazzi del Team F.lli Giorgi impegnati ieri su diversi fronti nella categoria Juniores.

Il risultato di maggior rilievo è stato il secondo posto ottenuto alla Challenge Nazionale Bresciana Giancarlo Otelli a Sarezzo (Brescia). Il ligure Luca Giaimi si è classificato al secondo posto nella prima prova in linea del mattino, preceduto solamente da Gabriele Bessega della Bustese Olonia.

Da segnalare anche il settimo posto di Stefano Leali ed il decimo di Leonardo Vesco.

Nel pomeriggio la seconda prova, una cronometro individuale di 7,870 km “Ricordando Giancarlo”. Anche in questa occasione ancora un secondo posto per il Team Giorgi con Leonardo Vesco secondo a 28” dal vincitore, Gabriele Bessega. Settimo posto per Samuele Privitera a 48 secondi. Nella classifica finale combinata secondo posto per Vesco alle spalle di Bessega, quarto Giaimi. 

La squadra del presidente Carlo Giorgi ha partecipato ieri anche ad Osio Sotto (Bergamo) nel 24° Gran Premio MAP – Memorial Giacomo e Carlo Sciola corso sulla distanza di 106 chilometri dove è arrivato il secondo posto di Mirko Fontana.

La gara si è decisa allo sprint dove il corridore diretto da Leone Malaga si è dovuto arrendere solamente al vincitore, Matteo Fiorin (Pool Cantù – GB Team).

Da segnalare anche il settimo posto di Angelo Monister e il premio come miglior squadra.